,

Apple: Venduti 4 milioni di iPhone 4S in soli tre giorni

In pochissimo tempo l’azienda di Cupertino è riuscita a vendere la bellezza di 4 milioni di iPhone 4S. Scopri tutti i dettagli in merito insieme a FratelloGeek.

Indovina indovinello…

E’ un dispositivo elettronico straordinario, può essere bianco o nero, uscirà nel nostro bel paese il 28 ottobre e in altri 21 paesi.

Hai capito di cosa si tratta?

Bravissimo, dell’iPhone 4S!

Infatti in soli tre giorni dal suo rilascio (nel primo week-end) – in sei paesi quali Giappone, Australia, Francia, Regno Unito, Canada e Stati Uniti – sono stati venduti 4 milioni di iPhone 4S.

[ad]

E’ stato Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple, a darci il lieto annuncio.

Nota come sono incoraggianti le sue parole:

“L’iPhone 4S inizia alla grande con oltre 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana – il numero più elevato di sempre per un telefono e oltre il doppio rispetto ai primi tre giorni dal lancio dell’iPhone 4. iPhone 4S è un successo fra i clienti in tutto il mondo, e insieme ad iOS 5 e iCloud, è il miglior iPhone di sempre”.

Ma le novità non finiscono qui perchè anche il celebre sistema operativo iOS 5 miete successo.

E’ stato infatti installato (in soli cinque giorni) da 25 milioni di utenti mentre l’iCloud da 20 milioni.

Insomma sembra proprio che per la Apple sia un periodo felice…

FratelloGeek ha usato di proposito “sembra” per non farti dimenticare che il 5 ottobre si è spento il fondatore dell’azienda, il grande Steve Jobs.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!