,

Blind Shot: Scattare foto di nascosto con Windows Phone

FratelloGeek ti fa conoscere Blind Shot! Scopri come scattare foto di nascosto con Windows Phone leggendo il resto dell’articolo!

Scattare foto è un’attività abbastanza evidente, soprattutto se scattate con il flash e con suono acustico attivo.

Se non vuoi farti scoprire, bisogna trovare uno stratagemma efficace per non farsi notare.

Oggi FratelloGeek si impegna nel farti conoscere Blind Shot!

Si tratta di un’applicazione, disponibile per tutti i possessori di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone, che ti permetterà di scattare foto di nascosto con il tuo smartphone!

Come funziona?

Basta lanciare il programma, puntare il telefono e scattare la foto: niente di più semplice!

[ad]

E come fai ad essere sicuro che nessuno ti vedrà?

Perché in primis sembrerà che tu stia semplicemente utilizzando il cellulare per comuni attività, dato che la foto scattata non compare nemmeno.

Inoltre, nel menu delle impostazioni, puoi personalizzare alcuni aspetti del software, come ad esempio disattivare il flash, il suono acustico e la risoluzione delle immagini.

Data la natura gratuita dell’applicazione, purtroppo sarai costretto a vedere alcuni banner pubblicitari: ma non preoccuparti, non sono molto fastidiosi!

Che ne pensi di questo strumento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!