, ,

E’ arrivato il dito medio di whatsapp

Dopo lunghissime attese, finalmente, il dito medio di whatsapp è arrivato. Per poterlo visualizzare, però, sarà necessario aggiornare l’applicazione dal proprio app store.

Screenshot_2015-08-25-10-57-40Come possiamo vedere dall’immagine qui sopra, il dito medio, come tutte le emoticon con le mani, hanno diversi colori. Una scelta che non discriminerà nessuno, nemmeno quando ti manderanno a fare una passeggiata.

Ma per ottenere ed inviare il dito medio di whatsapp, cosa bisogna fare?

Per prima cosa, sarà necessario aggiornare whatsapp all’ultima versione disponibile sul PlayStore/App Store. Prima di inviarlo, poi, dovete assicurarvi che la persona alla quale volete mandare questo simbolo di affetto abbia la vostra stessa versione di whatsapp, quindi, deve aver aggiornato anche lei l’applicazione, altrimenti non vedrà niente. Poi, nella schermata delle emoticon, all’altezza del pollice, troverete la piccola iconcina del dito medio, selezionatela e scegliete il colore della vostra mano, poi, premete il pulsante per inviare.

Chi non ha aggiornato Whatsapp che cosa vede se io mando il dito medio?

Vi rispondiamo con l’immagine sottostante!

2015-08-25 11.03.12

 

 

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!