,

FIFA 12 e NBA Jam disponibili su Android

FratelloGeek ti parla di FIFA 12 e NBA Jam per dispositivi Android! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

Su Google Play (il nuovo Market di Android) sono ora disponibili per il download due giochi molto comuni.

Stiamo parlando di FIFA 12 e NBA Jam; EA ha dunque fornito la versione mobile dei gioco forse più conosciuto e apprezzato, dopo averlo dato per un periodo di prova gratuito ai dispositivi di Xperia Play.

Anche NBA Jam fa la sua comparsa, ed è particolare anche la versione 2 contro 2 ispirato al campionato americano di basket; l’unico problema è che al momento non è disponibile in italiano.

Per quanto FIFA 12, potrai acquistarlo da Google Play al prezzo di 3 euro e 99 centesimi.

I numeri parlano molto chiaramente: Ci sono 22 campionati, 500 squadre ed oltre 15.000 giocatori su licenza ufficiale; i tornei inseriti sono quelli ufficiali, tra i quali è presente pure la Serie B!

[ad]

Anche le partite saranno giocati in 32 stadi di tutto il mondo (realmente esistenti).

Chi ha già provato questo gioco, è rimasto molto soddisfatto dal lavoro effettuato dal team di EA Nederland.

Per quanto riguarda il gameplay, possiamo dire che è stato realizzato bene (e si integra perfettamente con il touchscreen) rendendo il controllo dei giocatori molto preciso ed assumendo un ruolo chiave quando batterai un calcio da fermo.

Qualche piccola pecca la troviamo nel fatto che la telecronaca è in inglese, e qualche volta gli effetti da stadio non sono presenti, o non sono del tutto coerenti con l’azione di gioco che si sta svolgendo.

Il download di FIFA 12 ti costerà 1,2 GB di memoria interna, con tutti i dati che saranno scaricati al primo avvio.

Cosa ne pensi di quest’applicazione?

Sei contento di questa news?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!