,

Google+ Games chiude il 30 giugno 2013

Google+ Games chiude il 30 giugno 2013

Al Google I/O del 2013, evento che ha organizzato l’azienda di Mountain View per i suoi sviluppatori, al fine di mostrare le ultime novità tecnologiche, Mamma Google non ha dato una bella notizia a tutti quelli che amano Google+ Games.

Infatti, tale piattaforma andrà in pensione il 30 giugno 2013!

Il comunicato recita in questo modo:

“Come annunciato il 15 maggio 2013, i giochi all’interno di plus.google.com non saranno più disponibili dal 30 giugno 2013. Se si desidera continuare a giocare con un particolare gioco, contattate lo sviluppatore dl titolo per scoprire se c’è un nuovo sito di riferimento per quel gioco. Alcune pagine dei giochi su plus.google.com/games hanno già un collegamento a un sito alternativo dove è possibile continuare la partita”.

Però, non tutte le cose brutte vengono da sole!

Devi sapere che è stato annunciato, altresì, il nuovo Google Play Game Services!

Nel dettaglio, Google Play Game Services è un Game Center che si basa sul multiplayer, e può proporre la gestione completa di tutti i servizi su un’unica piattaforma: ci saranno poi obiettivi sbloccabili, statistiche e salvataggi via cloud!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!