,

Mac: Pulire file inutili

Il tuo amico Geek ti spiega come pulire il Mac dai file inutilizzati, grazie a diversi programmi. Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo preparato apposta per te.

Generalmente, a tutti piace vivere in un ambiente pulito, ed ordinato.

I nostri amici e conoscenti possono farsi un’opinione sana, o malsana di noi, anche in base al fattore pulizia.

Ma se siamo puliti, non lo facciamo solo per gli altri; proprio per noi stessi!

E, se ci interessiamo della pulizia di casa nostra, assumiamo lo stesso atteggiamento verso il nostro PC, che a volte può essere pieno zeppo di file inutili.

Se il tuo computer è un Mac, ti trovi al posto giusto al momento giusto, perchè oggi il tuo amico Geek ti aiuterà a capire come è possibile disfarsi di file inutili!

[ad]

Infatti, FratelloGeek ti spiega brevemente come riuscire a ripulire il tuo Mac da file inutilizzati grazie a diversi programmi.

Troverai sicuramente interessanti due applicativi, che ti permetteranno di raggiungere lo scopo da te desiderato.

Il primo è MacKeeper, un programmino totalmente gratuito che fa spazio nel tuo Mac.

Grazie ad esso riuscirai ad eliminare i file doppi, cercare facilmente file, controllare la capacità del tuo disco fisso, e rimuovere software di cui non ti avvali.

La seconda risorsa suggerita dal tuo amico Geek è denominata Socks.

Questa risorsa non si limita a pulire il tuo Mac, ma fa di più!

Sarà, infatti, possibile eseguire le seguenti azioni: riparare gli errori, riorganizzare lo spazio di memoria, utilizzare le funzioni per la protezione dei dati personali, individuare e rimuovere dati vecchi, e programmi inutilizzati.

Tuttavia, la risorsa in questione non è gratuita.

Potrà essere tua alla modica cifra di 14 dollari.

Non aspettare altro tempo; pulisci subito il tuo Mac!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!