,

Vuoi ottenere migliaia di fan facebook sulla tua pagina? Comprali!

La prima volta che decisi di aprire una pagina Facebook per condividere i miei pensieri e conoscenze, credevo che per il semplice fatto che stessi usufruendo di un Social network utilizzato ormai in tutto il mondo, riuscissi immediatamente a raggiungere un buon numero di utenti e quindi creare un pubblico che interagisse con i miei post.

Il semplice “passaparola” o la tecnica del “suggerisci” mi aveva portato solo una manciata di fans.

Vedendomi disperato, un mio amico mi presentò la possibilità di acquistare un pacchetto di fan a poco prezzo, ma essendo io troppo orgoglioso pensai tra me e me: “… devo farcela da solo, non ho bisogno dell’aiuto di niente e nessuno”.

Questo atteggiamento non mi portò grandi risultati e solo ora posso dire che in qualsiasi contesto se si può ottenere un supporto da qualcuno che è esperto del campo, perché rifiutare o a prescindere di mettere da parte questa opportunità?

Decisi di mettere da parte solo il mio orgoglio e mi affidai al Team specializzato del sito payperfan. Con un piccolo budget, giorno per giorno vidi incrementare i like ed il numero di utenti che commentavano e condividevano i miei post.

Se io mi dedico anima e corpo in un progetto e dopo un po’ di tempo noto che non ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato, una piccola “spinta” è sempre ben accetta.

Ad esempio, se io acquisto un pacchetto di 10.000 fans, forse potrà essere anche vero il fatto che questi utenti non siano tutti interessati a ciò che io offro, ma statisticamente parlando nella peggiore delle ipotesi tra queste persone (le quali affidandosi ad un servizio serio come quello di payperfan  risulteranno utenti  Italiani, reali e attivi) ne troveremo almeno 2000-3000 che apprezzeranno o mostreranno un reale interesse ai contenuti pubblicati sulla mia pagina (… che naturalmente dovranno essere di qualità).

Ma è anche vero che nella vita contano i numeri! Tu preferisci andare in un locale che vedi sempre pieno zeppo di gente oppure in un locale quasi sempre vuoto?

I consumatori ragionano in modo strano, pensano che la qualità di un prodotto/ servizio è stabilito dal numero di persone che lo richiedono. Magari il primo locale è sempre affollato perché i prezzi sono buoni ma il cibo da fast food invece il secondo offre piatti di qualità ma trovandosi in un luogo “nascosto” ed essendo mal pubblicizzato di conseguenza è poco frequentato.

Funziona così anche con Facebook, se un utente vede pochi “mi piace” su una pagina non si soffermerà più di un secondo sulla stessa.

Il Web è anche questo! Farsi conoscere è importante per il proprio business. Puoi anche offrire ottimi articoli ma se nessuno li legge, avrai solo perso tempo.

“Il pubblico genera altro pubblico”, grazie a questi servizi di acquisto fans partirai già con un enorme vantaggio sulla concorrenza: otterrai un’immediata visibilità e i likes inizieranno a crescere da soli giorno per giorno.

Non resta nient’altro che provare payperfan e godersi i risultati!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!