,

Whatsapp web ora anche per iOS

Priyanka: Rimuovere Virus su WhatsApp

A distanza di qualche mese rispetto ad Android, Whatsapp Web adesso è supportato anche da tutti i device iOS.

A gennaio 2015, Whatsapp ha lanciato la versione web che consentiva di ricevere ed inviare messaggi a tutti i nostri contatti solamente scannerizzando un codice QR e connettendo lo smartphone ad una rete Wi-Fi. Inizialmente, questa funzione, era disponibile solo per i dispositivi Android, Windows e Black Berry ma adesso, sarà disponibile anche per Apple.

La novità funziona anche sul browser di Apple, Safari, anche se il sito di Whatsapp Web avvisa gli utenti che “per usare tutte le funzioni di WhatsApp come scattare una foto e registrare un messaggio vocale” è meglio utilizzare Google Chrome oppure Firefox. La funzione per le chiamate via internet, lanciata verso fine Maggio, non è ancora disponibile sul web.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!